Descrizione
ART. 5 – PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda di contributo ordinario deve essere sottoscritta con firma autografa o digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente
e deve essere presentata al Comune di Bionaz entro e non oltre le ore 12,00 del 16 maggio 2025. La mancata presentazione della domanda entro tale termine comporta l’archiviazione con esito negativo della stessa.
La domanda deve essere completa di quanto segue:
a)
generalità della persona fisica ovvero denominazione e natura giuridica del soggetto richiedente, nonché generalità del legale rappresentante e relativo codice fiscale o partita IVA;
b)
nel caso di ente o di associazione, copia dello statuto o dell’atto costitutivo, se non già depositati presso l’Amministrazione comunale;
c)
programma delle iniziative che si intendono svolgere;
d)
bilancio preventivo dell’anno in corso, con evidenziate chiaramente tutte le voci di entrata e di spesa, nessuna esclusa, al lordo dell’IVA ove la stessa sia indeducibile, compreso l’importo che si intende chiedere al Comune;
e)
relazione delle attività svolte nell’anno precedente;
f)
dichiarazione che escluda situazione pregresse debitorie nei confronti dell’Amministrazione comunale;
g)
dichiarazione che indichi o escluda eventuali analoghe richieste di finanziamento contestualmente presentate ad altri enti pubblici, istituti di credito, fondazioni, imprese o privati per l’organizzazione delle stesse attività finanziate dall’Amministrazione comunale;
h)
dichiarazione che indichi o escluda che il contributo è soggetto a ritenuta del